
Oltre 200 partecipanti alle gare regionali di ginnastica ritmica Confsport Italia organizzate dall’ A.S.D. PEGASO
Lo scorso weekend è stato ricco di emozioni per le oltre 200 ginnaste, provenienti da tutta la regione, che hanno partecipato ai Campionati Regionali Confsport di Serie A, B, C e D per aggiudicarsi l’ammissione alla finale Nazionale.
A.S.D PEGASO
La manifestazione, organizzata dalla A.S.D. PEGASO, si è svolta presso il Palazzetto dello Sport di Magione. Due giorni di gare molto intense per tutte le atlete, che sono scese in pedana a testa alta nonostante le tante difficoltà causate dalla pandemia.
Sarah e Ilaria, due giovani ginnaste dell’A.S.D. PEGASO, che hanno conquistato il titolo di Campionesse Regionali nel Campionato di Serie A Confsport, hanno così commentato: “Per noi è stato molto difficile allenarci in questa situazione, tra quarantene, isolamenti e auto-sorveglianze. Noi però non ci siamo fermate e abbiamo continuato anche a distanza. È stato molto bello ed emozionante ritornare a gareggiare in pedana…. finalmente un pizzico di normalità!! Le gambe tremavano e il cuore batteva a mille proprio come prima del Covid! Non vediamo l’ora di partecipare alle finali Nazionali a Osimo, arriveremo ancora più cariche perché finalmente ci sarà di nuovo il pubblico. Speriamo anche di abbandonare presto le mascherine!”
La Presidentessa dell’A.S.D. PEGASO, Maria Cristina Bonucci, ringrazia tutte le Associazioni partecipanti, in particolar modo le tecniche e le atlete dell’ASD PEGASO che, con il notevole numero di medaglie conquistate nelle gare, hanno concretizzato il duro lavoro che stanno svolgendo in palestra.
(Faina Francesaca, Perugini Angie, Stortoni Emma, Zobaideh Emma, Fumanti Sofia, Palmizi Giulia, Gasperini Vittoria, Valigi Anna)
(Menchicchi Greta, Giovi Sara, Scarmiglione Anna Chiara)
(Di Bernardini Dafne, Giuliacci Jennifer)
(Rossi Serena, Palmizi Giulia)
(Ansuini Ilaria, Carnevali Lander Sarah Elizabeth)
(Parasecoli Livia, Scacciatella Federica, Papaianni Chiara, Baldini Eva, Ceppitelli Virginia)
(Gavrilita Giulia, Calina Isabella Stefania, Migliosi Giulia, Baldini Anna, Burini Sofia)
(Liberti Angelica, Tufo Lucrezia, Tufo Lavinia, Ansuini Ilaria, Carnevali Lander Sarah Elizabeth, Giuliacci Jennifer, Di Bernardini Dafne)
Commenta per primo