Mountain bike, San Gemini, conto alla rovescia per la Granfondo

Partenza UominiSAN GEMINI – Il 6 aprile ormai è alle porte e per la Granfondo dell’Antica Carsulae Memorial Luigi Alpini mancano ormai solo gli ultimissimi dettagli.

L’A.S.D. La Base Mtb Club Terni, che celebra quest’anno la 13ª edizione della manifestazione, ha già ottenuto l’adesione di società di rilievo da ogni parte della penisola.

Lo Scapin Factory Team, ad esempio, sarà presente al gran completo con tutti i suoi biker di punta. Anche il Team Trek Cingolani porterà i suoi alfieri sul tracciato di San Gemini.

Ma sono soltanto due dei tantissimi nomi di rilievo che prenderanno parte a quello che ormai, dopo 13 anni, è diventato un appuntamento irrinunciabile per tutti i grandi appassionati di ruote grasse.

C’è grande fermento intorno a quella che sarà la gara d’apertura dell’Umbria Challenge MTB 2014, il prestigioso circuito umbro che ormai si è affermato come uno dei più avvincenti ed affascinanti del centro Italia.

San Gemini è pronta ad accogliere decine di atleti anche da fuori regione, soprattutto dalla Toscana, dal Lazio, dalle Marche e dall’Abruzzo, a dimostrazione del prestigio che la GF dell’Antica Carsulae e l’Umbria Challenge hanno saputo meritarsi anno dopo anno.

L’appuntamento, allora, è per domenica 6 aprile a San Gemini (TR): lo spettacolo è assicurato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*