Leonardi coppa Davis Internazionale di Tennistavolo

tennis-tavolo-generica-01(UJ.com3.0)  PERUGIA – Si disputerà presso il Centro Comunale del Tennistavolo di Via Gallenga 4/c Perugia sabato 18 maggio 2013 alle ore 18.00,  la Leonardi Coppa Davis Internazionale di Tennistavolo, tra le squadre Istituto Leonardi Perugia e l’ Association Carros Le Broc Nizza (Francia). I primi a scendere in campo saranno i migliori giocatori della categoria giovanile, sia maschile che femminile delle due società, poi a seguire verrà disputata anche una partita tra le due rappresentative seniores.

I francesi di Carros Le Broc (Nizza) schiereranno la seguenti formazioni

Squadra giovanile femminile (anni 11): Claire MERCIER e Flavie CAUMER;
Squadra giovanile maschile (anni 10): Kylian YACOUB e Tanguy CAUMER;
Squadra senior: Carine CAUMER, Claude NESCI, Rodolphe SEYEUX e Eugène BAGI:

Gli italiani dell’ Istituto Leonardi Perugia schiereranno la seguenti formazioni:

Squadra giovanile femminile (anni 11): Castellani Giulia, Santucci Valentina; Squadra giovanile maschile (anni 11): Fringuelli Andrea, Centi Samuele Giubboni Tommaso e Vecchietti Brando. Squadra senior: Borcic Vlada, Massinelli Andrea, Alunni G. Luca, Malizia Matteo e Alvaro Tortoioli.

La rappresentativa sarà accompagnata dal Sindaco di Carros Le Broc (Nizza) Emile Tornatore e sua signora, il saluto ufficiale della città di Perugia verrà effettuato dall’Assessore allo Sport Ilio Liberati.

Tutti gli appassionati del tennistavolo e dello sport in genere, sono invitati a vedere la Leonardi Coppa Davis Internazionale di Tennistavolo, patrocinata dall’ Istituto Leonardi Perugia, presso il Centro Comunale del Tennistavolo di Via Gallenga 4/c Perugia, l’ingresso è gratuito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*