Karate, atleti Hagakure convocati per l’allenamento della rappresentativa interregionale del Centro Italia

Karate Hagakure

Karate, atleti Hagakure convocati per l’allenamento della rappresentativa interregionale del Centro Italia

La FIJLKAM, la federazione Olimpica, ha avuto un’altra grande intuizione. In vista dei Campionati Europei Giovanili in programma a Giugno a Praga ha organizzato un Quadrangolare molto utile a capire le potenzialità degli atleti azzurri. Il 25 aprile al termine dell’open d’Italia si affronteranno in una super gara i migliori atleti Italiani.
Alla Nazionale Giovanile convocata dalla Commissione Nazionale Giovanile presieduta dal Maestreo Gennaro Talarico, si contrapporranno tre rappresentative interregionali del nord, del centro e del sud.
Un test molto importante perché dal confronto diretto fra i migliori emergerà sicuramente il Top Player di ogni singola categoria.

Domenica 20 marzo in quel di Pistoia si è svolto l’allenamento per decidere le convocazioni per l’Area Centro il cui tecnico responsabile è il Maestro Francesco Puleo. Alla presenza anche dei tecnici della Nazionale Giovanile Mi. Andrea Torre e Michela Nanni si sono allenati i migliori atleti provenienti da Toscana, Umbria, Lazio, Emilia Romagna, Marche e Abruzzo per tutte le singole categorie.

Tra tutti gli atleti convocati anche 4 allievi di Hagakure Karate con il Team Puleo:
– Tommaso Lucarelli -57 kg cadetti
– Samuele Rufini -61 kg Juniores
– Asia Pergolesi +59 kg Juniores
– Aurora Pergolesi +59 kg Juniores

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*