Inaugurato, in occasione di Perugia Parma, il settore disabili dello stadio Curi

Si tratta di un’opera di accessibilità che era stata richiesta da molto tempo

Calcio, Serie B, Perugia-Spezia 1-1, torna al goal Vido, ma non basta

Inaugurato, in occasione di Perugia Parma, settore disabili dello stadio Curi

Da oggi lo stadio Curi sarà accessibile a tutti i cittadini. E’ stato, infatti, inaugurato questo pomeriggio alla presenza del Direttore generale del Perugia Calcio, Mauro Lucarini, dell’assessore allo Sport del Comune Emanuele Prisco, dell’assessore alle politiche sociali e Pari opportunità Edi Cicchi, della consigliera Angela Leonardi e dei rappresentanti del Family Banker Office Banca Mediolanum di Perugia il nuovo settore disabili.

L’opera prevede un nuovo spazio rialzato x chi assiste alla partita in carrozzina e vetri più bassi per offrire massima visibilità.

Si tratta di un’opera di accessibilità dello stadio che era stata richiesta da molto tempo dai gruppi organizzati del tifo perugino e che è stata realizzata grazie alla sensibilità dell’ A.C Perugia e di Banca Mediolanum, sponsor della squadra, che hanno dato seguito alla richiesta dell’amministrazione comunale, presentata con un ordine del giorno dai consiglieri Leonardi e Nucciarelli approvato all’unanimità dall’intero consiglio comunale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
8 − 3 =