Giro d’Italia Donne: Modifiche alla Viabilità per il 11 Luglio

Ordinanza di traffico in vigore per la quinta tappa del Giro d'Italia Donne, Frontone-Foligno

Giro d'Italia Donne: Modifiche alla Viabilità per il 11 Luglio
credits: in bici

Giro d’Italia Donne: Modifiche alla Viabilità per il 11 Luglio

In vista della quinta tappa del Giro d’Italia Donne, che si svolgerà da Frontone a Foligno il giovedì 11 luglio, sarà attiva un’ordinanza che regola il traffico. Ecco i punti salienti.

Il Viale Mezzetti, luogo di arrivo della tappa, sarà chiuso al traffico dalle 7 del mattino fino alla fine dello smontaggio delle strutture. Anche la Porta San Felicianetto subirà delle modifiche: i veicoli provenienti da via Umberto 1° e da via Oberdan non potranno dirigersi verso Piazzale Alunno fino alla fine dello smontaggio delle strutture.

Il percorso della gara attraverserà diverse strade: SS. 3 Flaminia, Uscita San Giovanni Profiamma, Variante Nord, Via Campagnola, Via Piave, Complanare SS 3 Flaminia, Via 3 Febbraio, Via Roma, e infine Viale Mezzetti, dove si trova l’arrivo. L’arrivo è previsto tra le 14:20 e le 14:40.

A partire dalle 13, il percorso della gara sarà chiuso al traffico. Tuttavia, l’uscita Foligno Nord della SS 75 rimarrà aperta, mentre l’uscita Foligno Est della SS 3 Flaminia sarà chiusa. L’uscita S.Eraclio della SS 3 Flaminia rimarrà aperta.

Infine, i veicoli che verranno eventualmente rimossi saranno depositati presso la ditta Di Domenico in via F. Ricci, 3.

Ricordiamo a tutti di rispettare le indicazioni fornite per garantire lo svolgimento sicuro e ordinato della gara. Buon Giro a tutti!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*