Finisce con pareggio Spezia-Perugia 1-1, Liguri avanti con Okerege al 39′

 
Chiama o scrivi in redazione


Finisce con pareggio Spezia-Perugia 1-1, Liguri avanti con Okerege al 39'

Finisce con pareggio Spezia-Perugia 1-1, Liguri avanti con Okerege al 39′

(carmine La 35′ Giornata di B, segna per il Perugia il ritorno di Moscati. Al Picco di La Spezia, rade le occasioni fino al goal dei liguri. Okerere tra i più attivi dei ragazzi di Marino, suona la sveglia al quarto d’ora, con conclusione di potenza neutralizzata. Il suo secondo trillo arriva al 25′. Si esalta Gabriel. Al 40′ non c’è più da aspettare, per Okereke inevitabile arriva la via del goal.

Il più lo fa Gyasi, con discesa e palla su vassoio d’argento per il nigeriano, che apre il piatto in porta sguarnita. Primo tempo con vantaggio casalingo, e secondo che riprende esattamente dove lo aveva lasciato Okereke.

Ad un soffio dalla rete. E poi tutta amministrazione. Il Perugia prova ad abbozzare una reazione, stabilizzandosi sulla trequarti avversaria, ed inserendo a dieci dalla fine un attaccante per un difensore: Vido per Rosi. Il cambio vincente, era però stato dispiegato al 68′ con Melchiorri al posto di Han. L’attaccante italiano all’85’ usufruisce dello sfondamento di Sadiq, ed anche per lui goal da minima distanza.

TABELLINO

SPEZIA-PERUGIA 1-1

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Vignali, Capradossi, Terzi, Augello; Bartolomei, Crimi (72′ De Francesco), Maggiore; Da Cruz (79′ Pierini), Okereke, Gyasi. A disposizione: Manfredini, Barone, Brero, Crivello, Galabinov, De Francesco, Ligi, De Col, Figoli, Abudullahi, D’Eramo
Allenatore: Marino

PERUGIA: Gabriel; Rosi (80′ Vido), Sgarbi, Gyomber, Mazzochi; Moscati, Carraro, Dragomir (46′ Verre); Falzerano; Han (68′ Melchiorri), Sadiq. A disposizione: Bizzarri, Perilli, Felicioli, El Yamiq, Kingsley, Ranocchia, Falasco, Kouan. Allenatore: Nesta

Arbitro: Valerio Marini di Roma1

Reti: 39′ Okereke, 84′ Melchiorri

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*