É Serse Cosmi l’allenatore del Grifo colpo di scena dopo esonero Oddo

 
Chiama o scrivi in redazione


É Serse Cosmi l'allenatore del Grifo colpo di scena dopo esonero Oddo

É Serse Cosmi l’allenatore del Grifo colpo di scena dopo esonero Oddo

di Elio Clero Bertoldi
PERUGIA – Colpo di scena: il nuovo allenatore del Perugia é Serse Cosmi. É bastato un colloquio, avvenuto a Fiano Romano, per convincere Massimiliano Santopadre a far firmare l'”uomo del fiume”. Un perugino doc.

© Protetto da Copyright DMCA

Il cambio di allenatore si é rivelato una sorta di spy story nella quale a Stefano Colantuono il Perugia ha fatto svolgere il ruolo di “uomo specchio”, mentre alla fine ha tirato fuori, dal cilindro, il nome di Cosmi.

Un nome pesante, importante, che sicuramente piacerà alla maggioranza dei tifosi biancorossi.

Serse Cosmi ha allenato già per quattro stagioni (dal 2000 al 2004) il Perugia di Luciano Gaucci ed ha conquistato anche una coppa europea, l’Intertoto (nel 2003).

Il pomeriggio é iniziato con L’annuncio dell’esonero di Massimo Oddo e con il rituale, un poco fariseo, dei ringraziamenti per il lavoro svolto e degli auguri per i migliori successi professionali per il prosieguo della carriera.

I tifosi lo hanno già salutato dii dociale: “Bentornato a casa, Serse. Daje…”

Alle 20,25 la nota ufficiale del club. Presentazione domani mattina, domenica, alle 11. Il contratto Lega Cosmi al Perugia fino al giugno del 2020.

1 Commento

  1. E VAIIIII…una volta tanto sono stato un buon profeta…. e vai…. Serse siamo tutti con te, facci sognare e torniamo insieme grandi!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*