Costanza Laliscia personal coach ad Italia endurance academy

 
Chiama o scrivi in redazione


Costanza Laliscia personal coach ad Italia endurance academy

Ad Agello di Magione, ci sono grandi novità, Italia Endurance Academy propone un programma concreto composto da diverse attività per tutti gli amanti dell’equitazione. La programmazione si compone di masterclass, stage, experience e scuola di equitazione in personal coaching, ognuna strutturata tenendo conto dei diversi livelli di preparazione e delle esigenze di ciascun allievo.

L’età minima per partecipare alla scuola di equitazione di Italia Endurance Academy è di 10 anni. A tenere le lezioni di personal coaching, ci sarà un Coach d’eccezione, Costanza Laliscia, che a soli 21 anni è Campionessa Europea, vincitrice nel 2016 e nel 2019 del FEI World Ranking Juniors & Young Riders e anche ambasciatrice FEI per l’Endurance futuro. Insomma una programmazione che si contraddistingue non solo per la varietà delle proposte, ma soprattutto per l’elevato livello tecnico che si garantisce a tutti gli allievi.

L’obiettivo di Italia Endurance Academy è guidare e formare i cavalieri del domani attraverso un modello didattico che mira all’eccellenza.

Per maggiori informazioni Costanza Laliscia è sempre a disposizione all’indirizzo mail: costanza.laliscia@gmail.com, altrimenti consultare il sito web: https://www.italiaendurance.it/academy/scuola-di-equitazione/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*