Corso arbitri 2021-22, la Sezione AIA di Perugia apre nuovamente le porte

Corso arbitri 2021-22, la Sezione AIA di Perugia apre nuovamente le porte

Corso arbitri 2021-22, la Sezione AIA di Perugia apre nuovamente le porte

La Sezione AIA di Perugia apre nuovamente le porte per il corso arbitri 2021-22. Della durata di un mese e mezzo ed interamente gratuito, inizierà il 25 ottobre e sarà finalmente in presenza dopo due edizioni in modalità a distanza.

Al termine del ciclo di lezioni verrà effettuato un piccolo esame e, in caso di superamento, si avranno subito in mano il fischietto, i cartellini e la divisa, così da poter iniziare immediatamente l’attività. Una volta arbitri si avrà inoltre la tessera federale, che garantisce: un rimborso spese per ogni gara diretta, l’ingresso gratuito in tutti gli stadi d’Italia, il credito formativo per gli studenti delle scuole superiori, allenamenti seguiti da un preparatore atletico sezionale. Oltre a questi benefit quest’anno c’è un’ulteriore novità, la possibilità del doppio tesseramento, che permette a tutti i calciatori Under 17 di poter iniziare a vestire la divisa senza dover necessariamente smettere la propria attività agonistica nei settori giovanili.

Possono partecipare tutti i candidati di ambo i sessi che abbiano compiuto alla data dell’esame il 14° anno di età e non abbiano compiuto il 40° anno, inoltre non si deve avere nessun procedimento penale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Sezione AIA di Perugia sui social (@AiaPerugia su Facebook e Instagram) oppure scrivendo una mail a perugia@aia-figc.it; e come dice il motto di quest’anno: “Fischia il calcio d’inizio verso il Successo!”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*