Città di Castello Pallavolo Job Italia ha provveduto all’acquisto di tamponi

 
Chiama o scrivi in redazione


Città di Castello Pallavolo Job Italia ha provveduto all'acquisto di tamponi

Città di Castello Pallavolo Job Italia ha provveduto all’acquisto di tamponi

Come sempre la società Città di Castello Pallavolo Job Italia è attenta alla salute dei suoi atleti e del suo staff tecnico in questo periodo così complesso dal punto di vista sanitario.

© Protetto da Copyright DMCA

Il presidente Amedeo Cancellieri e il direttore sportivo Antonello Cardellini hanno perciò provveduto all’acquisto di tamponi per tenere sotto controllo la squadra prima delle partite del minigirone di serie B.

LEGGI ANCHE – Pallavolo A1 femminile, Bartoccini Fortinfissi Perugia si arrende a Novara

“E chiaro – annuncia il direttore sportivo Antonello  Cardellini – che prima di tutto viene lo stato fisico di tutti i nostri tesserati che cerchiamo di tutelare al massimo sia durante gli allenamenti che durante le trasferte e partite in casa. Quindi l’acquisto dei tamponi che saranno effettuati dal nostro staff medico e sanitario al fine di monitorare costantemente la loro salute e prevenire problematiche di ogni tipo.

A riprova di ciò abbiamo anche evitato fino all’ultime settimane prima dell’inizio del campionato gli allenamenti congiunti con altre squadre per non rischiare alcun possibile contagio”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*