Calcio Perugia, arrivano Daffara e Barison e le autorizzazioni per gli striscioni

Torneo di calcio

CALCIO 3(umbriajournal.com) PERUGIA – La società AC Perugia calcio comunica ufficialmente che in data odierna (lunedì 2 settembre) è stato ingaggiato a titolo definitivo dall’Albinoleffe il difensore Manuel Daffara. Classe 1989, il terzino sinistro, nella passata stagione alla Nocerina, ha firmato un biennale.

Si chiude la prima sessione di calciomercato per il club biancorosso. L’ultimo colpo messo a segno dal ds Roberto Goretti, di ritorno da Milano, è l’ingaggio del difensore centrale Alberto Barison. Il calciatore, classe 1994, è stato acquisito a titolo temporaneo dal Padova.

La società AC Perugia calcio informa che, in ottemperanza a quanto stabilito dalla normativa vigente (Determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) relativa al rilascio delle autorizzazioni riguardanti gli striscioni, da parte della Questura, anche quest’anno è necessario che chiunque voglia apporre all’interno dello stadio uno striscione deve necessariamente fare richiesta su apposito modulo. Tale procedura deve essere seguita anche da quanti nella passata stagione ne avevano già fatto richiesta.

Inoltre, si informano tutti coloro che avevano precedentemente inviato la richiesta con allegati incompleti (mancanza della copia del documento, mancanza certificazione relativa alla classe di resistenza al fuoco, mancanza foto formato jpeg), procedano alla consegna di quanto mancante.

PROCEDURA RICHIESTA AUTORIZZAZIONE STRISCIONI

Le richieste dovranno essere inviate (prima della gara di domenica con il Gubbio) all’indirizzo di posta elettronica gab.quest.pg@pecps.poliziadistato.it, corredate dai seguenti dati:

– identificazione richiedente;

– nota descrittiva striscione (contenuto, dimensioni, classe di reazione al fuoco, materiale)

– ubicazione all’interno dell’impianto sportivo;

– gruppo ultras e non di riferimento;

– fotografia in formato jpeg.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*