CALCIO, IL TODI SFIDA L’ANGELANA, DOMENICA 1 DICEMBRE

TODI CALCIO(umbriajournal.com) TODI – Buon’atmosfera in casa Todi Calcio e morale innalzato dopo il bel colpo assestato in trasferta al Pierantonio. Ora le aquile biancorosse si apprestano a dare il benvenuto in casa propria l’Angelana, per la dodicesima giornata del Campionato d’Eccellenza Umbra, domenica 1 dicembre alle 14.30.

Ha faticato un poco a far decollare il suo campionato l’Angelana di Scattini, squadra che s’impegna molto, ben calibrata ed equilibrata. Ha poi acciuffato alcuni importanti risultati, guadagnando fin qui un totale di 15 punti, appena uno in più rispetto al Todi, che ne ha 14.

Alle prese con una rosa inizialmente ballerina, l’undici di Brustenga sta trovando l’assetto confacente a valorizzare il suo organico, che si sta compattando sempre più, raggiungendo pian piano il completo, con l’integrazione di Ricciarelli e il rientro prima di Rizzoli poi di Cesari.

La posta in palio è davvero ghiotta e importantissima per entrambe le squadre che si presenteranno entrambe preparatissime e molto agguerrite. Tutto dipenderà dunque dalla convinzione della compagine che più crederà nelle sue forze.

Ci sono tutte le premesse per una bella partita, una lotta che di sicuro non mancherà di regalare emozioni in quantità.

La gara sarà diretta dall’arbitro designato Federico Batini di Foligno, assistenti Giovanni Piccini e Nicola Mattoni di Città di Castello. Prenderà avvio, come di consueto in orario invernale, alle 14.30 allo Stadio Comunale Franco Martelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*