Block Devils, l’under 13 3×3 alle Finali Nazionali di Ascoli Piceno

under 13 3x3 finali nazionaliPERUGIA – È iniziata con le gare di stamattina la fase finale nazionale dell’under 13 3×3 che vede, tra le ventotto formazioni partecipanti, l’Istituto Leonardi Perugia che difende nella competizione i colori dell’Umbria.

La spedizione dei piccolissimi Block Devils, assistiti dal tecnico Andrea Piacentini e dal dirigente Valentina Cardone, è di scena ad Ascoli Piceno ed ha cominciato con il piede giusto la competizione vincendo le prime due gare del proprio girone questa mattina 3-0 contro i sardi della New Volley Tortolì e 2-1 contro i padroni di casa della Pallavolo Avis Ascoli. Nel terzo incontro l’Istituto Leonardi Perugia affronterà l’Olimpia Volley Aosta.

Due giorni, oggi e domani, di gare per definire la griglia della competizione con le finali, in programma domenica 1 giugno, che assegneranno le posizioni dalla prima alla ventottesima. Questa la rosa dell’Istituto Leonardi Perugia: Gioele Burnelli, Francesco Cardone, Junior Toaly Berti, Gabriele Paternostro, Edoardo Vagnetti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*