Basket Orvieto A1/F, Azzurra comincia la preparazione

Orvieto basket (umbriajournal.com) ORVIETO – E’ ufficialmente iniziata la stagione 2013-2014 per Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto.

Dopo essersi radunato nel pomeriggio di domenica scorsa presso il Palasport di Porano, il gruppo, ancora orfano delle “straniere” Maznichenko, Morris e Sutherland, ha iniziato ieri la preparazione atletica guidata dallo staff tecnico.

Dopo una prima seduta della durata di un’ora al Palasport, le ragazze hanno proseguito il lavoro con Sunny Massari in piscina per poi sostenere il primo vero e proprio allenamento sul campo nella seduta del pomeriggio, in cui la squadra ha iniziato a prendere confidenza con schemi e sistemi di gioco.

Coach Tony Valentinetti, insieme a Massimo Romano, Sunny Massari e Francesco Tringali proseguiranno con questo stesso programma fino al 15 settembre nell’attesa di poter completare il lavoro con la squadra al completo.

Nel gruppo, in questi giorni, anche Valentina Baldelli ed Emilia Bove per le quali la società si è riservata di decidere in merito alla loro inclusione nel roster definitivo solo dopo aver verificato attentamente la condizione fisica, atletica e tecnica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*