Solidarietà a Terni, acquistato sistema Haemonetics TEG 6s

 
Chiama o scrivi in redazione


Solidarietà a Terni, acquistato sistema Haemonetics TEG 6s

Solidarietà a Terni, acquistato sistema Haemonetics TEG 6s

Arrivato un altro fondamentale strumento per l’area critica del Santa Maria di Terni. La Fondazione Carit si è resa ancora una volta protagonista acquistando Il sistema TEG 6s che permette un’identificazione rapida, esauriente e precisa delle condizioni di emostasi di un paziente.

Grazie a un’innovativa cartuccia multifunzione, il sistema TEG 6s fornisce risultati dei test di qualità equivalente a quella di altri metodi senza il complesso processo di preparazione dei test. Il sistema consente ai medici di prendere decisioni sul trattamento e sul monitoraggio che siano personalizzate, sicure e valide sia dal punto di vista clinico, che in termini di costo.

Grazie al suo software è possibile ottenete i dati necessari in tempo reale, esattamente dove sono richiesti, con la possibilità di trasferirli a/da sistemi LIS/HIS.

Grazie a questa importante donazione anche l’Ospedale Santa Maria di Terni si aggiunge agli oltre 600 ospedali che oggi utilizzano con successo la  tecnologia TEG per ridurre il ricorso non necessario ad emocomponenti, i tempi di attesa preoperatori, la degenza media del paziente e la nuove ammissioni.

Riceve Leonardo Fausti referente delle donazioni  insieme alla dr.ssa Commisari ed il caposala Scimmi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*