Rotary perugini donati quasi 11mila euro a Fondazione Fontenuovo

Rotary perugini donati quasi 11mila euro a Fondazione Fontenuovo

Rotary perugini donati quasi 11mila euro a Fondazione Fontenuovo

Rotary perugini donati – Ammonta a ben 10.780 euro la cifra donata dai Rotary Club della città di Perugia e del suo comprensorio per acquisire apparecchiature e strumentazioni per la cura dell’Alzheimer a favore della Fondazione Onlus Fontenuovo – Residenze di Ospitalità per Anziani, realtà che opera da decenni sul territorio perugino.

L’assegno è stato consegnato venerdì pomeriggio (16 dicembre) a Stefano Cusco, presidente del Cda del Fontenuovo. Erano presenti il governatore del Distretto 2090 Paolo Signore, l’assistente del governatore Nerio Zuccaccia, Giuseppe Frenguelli (in rappresentanza del Rotary Club Perugia Est); il presidente Simone Tomassini, Fabio Corsano e Luigi Guaitini (Rotary Club Perugia Trasimeno), il presidente Andrea Pedetta e il tesoriere Luca Marinelli (Rotary Club Perugia), Giuseppe Piscitelli (presidente del Rotary Club Città della Pieve – Terre del Perugino)

La cospicua donazione è frutto di un’iniziativa inedita. Tutti i Rotary Club della città di Perugia e del suo comprensorio si sono uniti insieme per beneficenza dando vita al “Rotary Gospel Night”, uno spettacolo musicale organizzato per raccogliere i fondi che si è tenuto sabato 22 ottobre presso il Teatro Morlacchi di Perugia. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Perugia e ha avuto anche un supporto importante da parte di sponsor privati, il cui contributo ha permesso di donare tutto il ricavato della serata.

“Ci siamo lasciati con la promessa di non abbandonare la Fondazione Fontenuovo, che sarà ancora oggetto di attenzione nei prossimi progetti di servizio”, commentano i rappresentanti dei Rotary perugini e del comprensorio.

2 Commenti

  1. sono persone con anime .io ho debito mettere 4impianti che non mi stanno dentiere ASLMi ha chiesto 2600euro da dove ho300invalidita e cozi sto senza denti.sono fiera di persone con cuore grande.bravii per davvero.ho chiesto aiuto anche a Donatella Tessei niente questi sono persone che aiutano anche a altri poveri oppure fanno un bene a un povero.braviiiiiii

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*