Inaugurazione nuova sede associazione Culturale Sarda Shardana

Inaugurazione nuova sede associazione Culturale Sarda Shardana

Dal 2016, l’Associazione culturale sarda Shardana è un importante punto di riferimento per i sardi residenti in Umbria. Pur avendo un’identità fortemente legata al mondo agropastorale, l’Associazione si è affermata anche in ambito cittadino costituendo un presidio di cultura e di promozione sociale ed economica per la Sardegna.

Nel 2022, ha ottenuto il riconoscimento ufficiale da parte della Regione Sardegna ed è entrata a far parte della F.A.S.I., la Federazione delle associazioni sarde in Italia. Diventando a tutti gli effetti il primo circolo sardo nella storia della regione dell’Umbria.

Ed è proprio per festeggiare e coronare questo traguardo così importante, che l’Associazione culturale sarda Shardana ha deciso di aprire una nuova sede sociale, più ampia e dotata di tutte le attrezzature e gli spazi necessari per dare seguito e impulso ancora maggiore alla sua già così ricca attività

L’inaugurazione della nuova sede sociale dell’Associazione Culturale Sarda Shardana (Circolo dei sardi in Umbria) si terrà: Giovedì 02 giugno 2022 alle ore 18 in Strada Tuderte 77 a Montebello, Perugia.. La cittadinanza è invitata a partecipare, previa gradita prenotazione. All’evento è stata invitata la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*