Fotografi dimenticati e mai nominati in questa pandemia, eppure le loro foto…

 
Chiama o scrivi in redazione


Fotografi dimenticati e mai nominati in questa pandemia, eppure le loro foto…

“Con questa immagine spero di poter attirare l’attenzione di chi in questo momento ci ha completamente abbandonato, faccio appello a tutti gli amici e colleghi e anche a tutti voi amici di Facebook di divulgare questa immagine che rappresenta la nostra preoccupazione.

© Protetto da Copyright DMCA

Non siamo una categoria che si arrende, ma che lotta giorno dopo giorno per far sentire che esistiamo, che siamo gli artefici della memoria terrestre, perché con le nostre immagini riusciamo a catturare gli istanti di tutto ciò che vediamo su questa terra e di tutto quello che ci viene in mente anche dal punto di vista artistico di poter raccontare con i nostri occhi attraverso l’uso dell’obiettivo.

Non veniamo mai nominati in questo periodo così importante e sembra che a noi la crisi di questo periodo di pandemia non ci riguardi nemmeno, invece siamo i primi a subire di questo perché i nostri eventi, le nostre manifestazioni e le nostre cerimonie sono state spazzate via da un giorno all’altro.

Non possiamo permettere che il nostro lavoro che ci ha richiesto anni di sacrifici e di affermazione nel mondo del lavoro possa essere vano. Non esiste concorrenza in questo momento così delicato perché siamo tutti nella stessa barca, per questo chiedo a tutti voi di diffondere questa immagine non come scopo pubblicitario per il nostro studio professionale, ma bensì come veicolo per innalzare l’attenzione sui professionisti del settore e non solo.

Non ci fermeremo perché sappiamo bene cosa vuol dire essere indipendenti, avere una partita Iva senza sapere quale sarà il guadagno del domani e semmai ci sarà. Siamo abituati all’incertezza e non è il futuro che ci fa paura quanto l’indifferenza di chi vuol dimenticarci tra i fumi dell’oblio!” da Filippo Batocchioni

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*