#Forzaecoraggio Challenge 2019, la ricerca contro il cancro ha bisogno di voi!

Forzaecoraggio Challenge, la ricerca contro il cancro ha bisogno di voi!
Forzaecoraggio Challenge, la ricerca contro il cancro ha bisogno di voi!

#Forzaecoraggio Challenge 2019, la ricerca contro il cancro ha bisogno di voi!

“Non possiamo e non vogliamo più fermarci!”. E’ questo il grido d’incitamento che lancia Giacomo Sintini all’approssimarsi della nuova edizione della #forzaecoraggio challenge che si svolgerà nel pomeriggio di sabato 15 giugno 2019 a Perugia.

“Dal 2014 – commenta l’ex campione di volley – ogni anno ci ritroviamo insieme a tanti amici e sostenitori per animare una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà. Allenandoci, correndo e promuovendo stili di vita sani possiamo dare il nostro contributo alla ricerca scientifica per sconfiggere il cancro. Divertirsi e fare del bene, non vedo cosa possa esserci di meglio”.

Come nella scorsa edizione Decathlon Perugia sarà partner dell’Associazione, luogo di ritrovo e partenza per la gara podistica e sede di tutte le attività collaterali previste per il pomeriggio. Il programma prevede la corsa competitiva (10 km) dalle ore 18.00 e a seguire e la camminata solidale di 5 kilometri cui potranno partecipare anche gli amici a quattro zampe.

Tutte le attività saranno patrocinate dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) e non mancheranno le sorprese anche per i bambini che saranno coinvolti, a partire dalle ore 16:00 in numerose attività: corsa campestre con diverse categorie, lezioni di padel e tanto altro ancora.

Non mancherà infine la solidarietà con la presenza della squadra di palla a mano in carrozzina Libertas Super Team che saranno protagonisti di un momento speciale insieme a Jack e all’Associazione. Tutte le informazioni per l’iscrizione alla gara sono reperibili sul sito internet dell’Associazione Giacomo Sintini www.associazionegiacomosintini.it

Come ogni anno la realizzazione di un evento tanto grande è merito anche di tanti partner che contribuiscono alla buona riuscita della #forzaecoraggio challenge: Farchioni Oli, Reni Market, Gelati Sammontana, Agricola Tardioli per i punti ristoro, Pasta Toscana, Bartoccini Gioiellerie per i premi; Barbiere dello zoo si occuperà degli amici a 4 zampe, l’intrattenimento musicale sarà a cura di Freddy Wales, mentre la voce della gara sarà come sempre Marco Cruciani e Oreste Testa il fotografo ufficiale.

Dream Runners si occuperà del cronometraggio. Sponsor della #forzaecoraggiochallenge 2019 sono: Bar Lassagì, Brocani Garden, Kleos, Mr Print, Ovus, Studio Rocchetti, Tipografia Ponte Felcino, Totem. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Perugia, del Coni e di AICS.

Tg della sera

Commenta per primo

Rispondi