Covid-19 garantire sempre il prelievo di somme dai Banco Posta

 
Chiama o scrivi in redazione


Covid-19 garantire sempre il prelievo di somme dai Banco Posta

Covid-19 garantire sempre il prelievo di somme dai Banco Posta

di Augusto Peltristo
L’ufficio postale di Piegaro e tanti altri ufficirestanochiusi con tutti i disagi connessi per i residenti, nonostante l’emergenza sanitaria Covid-19. Malgrado la decisione avversa, il vice commissario Lega del Trasimeno e Capogruppo della Civica Piegaro Augusto Peltristo, sostenuto dall’Avvocato Valeria Passeri, ha chiesto e ottenuto da Poste, con istanza urgente e successiva telefonata al dottor Paolo Pinzani, Responsabile Relazioni Istituzionali Macro Area Centro Nord, il massimoimpegno.

“Onde evitare ulteriori disagi alla popolazione – ha precisato Peltristo-abbiamo richiesto che venga sempre garantita la facoltà di prelevare somme in ogni momento utile, attraverso il bancoposta in tutti gli sportelli della nostra regione”.

“Inoltre, su segnalazione di alcuni cittadini – aggiunge il Capogruppo – abbiamo sollecitato la direzione di Poste a riparare in tempi rapidi il bancoposta di Piegaro che attualmente è fermo per un problema tecnico. E’stato assicurato – ha concluso – che la problematica verrà risolta entro il primo aprile, naturalmente seguiremo la situazione”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*