
Con la raccolta fondi “Innamorati della solidarietà”, l’AACC acquista accessorio per la radioterapia
Anche quest’anno la raccolta benefica “Innamorati della Solidarietà” sostenuta dall’Associazione Altotevere Contro il Cancro di Città di Castello è stata un grande successo. Moltissime sono state le coloratissime scatoline di cioccolatini acquistate da persone comune, aziende e associazioni sportive e musicali a fronte di un piccolo contributo, nei giorni precedenti a San Valentino, promosse dai volontari in varie location della vallata.
Con il ricavato dell’iniziativa l’associazione ha acquistato un importante accessorio utile per ottimizzare il posizionamento del paziente durante i trattamenti di radioterapia. L’ausiliario è già stato consegnato all’Ospedale di Città di Castello ed installato dai tecnici e già da alcuni giorni i pazienti del reparto di Radioterapia possono usufruirne.
L’AACC vuole ringraziare tutti i cittadini altotiberini che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa e in particolare i volontari, gli amici vicini all’associazione, l’Istituto Franchetti-Salviani, lo scatolificio Gasperini e il Rotaract tifernate.
Commenta per primo