Caro energia, come risparmiare: a Perugia workshop per le imprese 🗓 🗺

il punto su controllo dei costi, incentivi, comunità energetiche

Caro energia, come risparmiare: a Perugia workshop per le imprese
Breaking News Sociale
Via Settevalli, 320, Perugia Map

Caro energia, come risparmiare: a Perugia workshop per le imprese

Caro energia – Il caro energia sta mettendo a dura prova famiglie e imprese, già stremate dopo gli anni della pandemia. E’ un argomento di cui si parla continuamente, ma spesso in termini troppo generici per farsi un’idea chiara della situazione, ma anche delle opportunità che ci sono oggi e che ci saranno nel prossimo futuro.

Confcommercio Umbria ha voluto per questo organizzare un seminario in presenza nella propria sede – Perugia, via Settevalli, 320 – dal titolo SOS Bollette: facciamo il punto su controllo dei costi, incentivi, comunità energetiche.
L’appuntamento è per venerdì 2 dicembre, dalle ore 9:00 alle ore 11:00, nella sala Paoloni della sede Confcommercio a Perugia.

L’incontro, che sarà aperto dal saluto del presidente di Confcommercio Umbria Giorgio Mencaroni e moderato dal direttore Vasco Gargaglia, avrà un carattere spiccatamente tecnico.

Gli interventi previsti:

  • Paolo Serpolla, Sportello Energia di Seac Confcommercio, su assessment energetico, check bollette, credito d’imposta energia
  • Fabio Settequattrini e Riccardo Rossini, Ufficio Incentivi di Confcommercio Umbria, sul nuovo bando regionale che finanzia gli investimenti nel fotovoltaico
  • Il tema delle comunità energetiche sarà affrontato da Massimiliano Baquè, architetto e progettista ma anche ricercatore universitario in materia di Smart Cities e urban design.

Gli esperti Confcommercio sono a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*