Avviso per contributo attività sportive per famiglie, Voucher Sport

Termini per la presentazione delle domande, mercoledì 18 gennaio pubblicazione del bando

Avviso per contributo attività sportive per famiglie, Voucher Sport

Avviso per contributo attività sportive per famiglie, Voucher Sport

Avviso per contributo – L’assessorato allo Sport della Regione Umbria comunica le date relative all’avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto in favore delle famiglie, a rimborso dei costi sostenuti per la partecipazione dei figli alle attività delle associazioni e società sportive dilettantistiche iscritte al Coni o al Cip.

Si tratta del cosiddetto “Voucher Sport”, il cui bando verrà formalmente pubblicato sul BUR della Regione Umbria mercoledì 18 gennaio p.v.

L’apertura della piattaforma per la compilazione delle domande avverrà nella giornata del 25 gennaio e il primo febbraio sarà possibile dare inizio alla trasmissione delle domande, il cui termine di presentazione scadrà il prossimo 30 giugno.

La misura riguarda i nati fra il primo luglio 2005 e il 31 dicembre 2016 e prevede un contributo fino a 400 euro. La liquidazione dell’importo avverrà dietro presentazione della relativa documentazione fiscale.

Per qualsiasi informazione si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica incentivisport@sviluppumbria.it, mentre i recapiti telefonici sono i seguenti: 0755681280 e 0744806070, cui si può chiamare dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30; il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

L’indirizzo della piattaforma cui accedere per le domande è il seguente: https://serviziinrete.regione.umbria.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*