Associazione Famiglia Perugina festeggia i 100 anni del socio Raffaele Tancini

Foto di repertorio, con Letizia Magnini, Brozzetti e Tancini

Associazione Famiglia Perugina festeggia i 100 anni del socio Raffaele Tancini

La storica associazione festeggia così il più longevo socio, il mitico cassiere della della vecchia cassa di risparmio di Corso Vannucci

E’ nella cultura della storica Associazione della Famiglia Perugina gratificare, onorare e festeggiare i soci che per qualsiasi motivo sono legati alle attività dell’Associazione Famiglia Perugina.

Oggi è stato festeggiato il più longevo dei soci appartenenti all’associazione, Raffaele Tancini, detto anche il “biancone” per la sua folta chioma bianca, che con suoi 100 anni ha ricevuto dagli iscritti, tramite la chat dell’associazione, gli auguri da parte di tutti.

Va ricordato che Tancini è stato, per tanti anni, cassiere della cassa di risparmio di Perugia nella sede storica del centro di Corso Vannucci. Da sempre impegnato nel volontariato, con una particolare attività nel curare e proteggere colonie di gatti abbandonati. Nella Famiglia Perugina è stato uno dei soci della prima ora, rivestendo anche la carica di probo viro.

Apprezzato come persona amabile, socievole e amante del prossimo, la Famiglia Perugina, nella figura del Presidente Giovanni Brozzeti e della vice presidente Letizia Magnini, ha fatto recapitare (per una maggiore sicurezza sanitaria a fronte delle vicende legate all’epidemia) un simbolico riconoscimento per la ricorrenza.

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*