ANCHE A TERNI LA PRESENTAZIONE DEL BANDO PER SFRATTI “INCOLPEVOLI”

A Terni la presentazione del bando
A Terni la presentazione del bando
A Terni la presentazione del bando

A circa due settimane dalla scadenza, il 22 dicembre 2013, del bando pubblico dell’Agenzia territoriale per l’edilizia residenziale (Ater) Umbria per l’individuazione degli immobili da riservare alla locazione, a canone concordato, per i nuclei familiari in possesso di sfratto esecutivo per morosità “incolpevole”, l’assessorato alle politiche abitative della Regione Umbria ha organizzato un nuovo incontro a Terni.

La presentazione del bando per sfratti “incolpevoli” si terrà giovedì 5 dicembre, alle 11, nella sala consiliare del Comune con il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, l’assessore regionale alla politica della casa, Stefano Vinti, e il presidente di Ater Umbria, Alessandro Almadori.

Oggetto dell’incontro sarà anche il bando rivolto invece ad individuare le famiglie beneficiarie dell’intervento che, invece, scade il 20 gennaio 2014.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*