Altre donazioni all’azienda ospedaliera di Terni, anche un apparecchio per sanificazione

 
Chiama o scrivi in redazione


Altre donazioni all'azienda ospedaliera di Terni, anche un apparecchio per sanificazione

Altre donazioni all’azienda ospedaliera di Terni, anche un apparecchio per sanificazione

Continuano le manifestazioni di solidarietà. Altre donazioni ricevute dall’Azienda Ospedaliera di Terni. Da una società di servizi idrici del gruppo Acea operante a Terni è arrivato un apparecchio per sanificazione mediante Micronebulizzazione con perossido di idrogeno e argento solfato 10ppm per un importo di diecimila euro. A riceverlo, la dottoressa Commissari, il Caposala Scimmi e Leonardo Fausti referente aziendale per le donazioni.

A breve ne arriverà un’altra donata dal Rotary Club Terni. L’azienda ospedaliera ha poi ricevuto la gradita visita del Consigliere Comunale della Lega, Mirko Presciuttini, che grazie ad una stretta collaborazione con la Presidenza delle Farmacie Comunali TERNI, ha potuto donare 5 PULSOSSIMETRI, tanto richiesti adesso dai reparti COVID.

In questo caso ha ricevuto la donazione Leonardo Fausti. In ultimo è arrivata da un’azienda di caffè la donazione di due macchinette compatibili con 4.000 capsule di caffè. A tutti va un ringraziamento da parte della struttura. /Alessandra Valentini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*