Al via la nuova “APP – CISL FP”per rimanere in contatto con gli iscritti

Una APP messa a disposizione dalla Federazione Nazionale per essere sempre più vicina ai propri iscritti

Al via la nuova “APP - CISL FP”per rimanere in contatto con gli iscritti

Al via la nuova “APP – CISL FP” per rimanere in contatto con gli iscritti

Il segretario generale CISL FP Umbria Marcello Romeggini ha dichiarato -«Così sempre più vicini ai lavoratori del pubblico impiego».

Nella giornata di ieri 23 aprile 2024, si è tenuta a Perugia presso la sede della CISL FP Umbria una riunione formativa con le Delegate, i Delegati e gli Operatori dove il Segretario Generale CISL FP Umbria, Romeggini Marcello, ha presentato i contenuti della nuova APP della CISL FP (APP – CISL FP) messa a disposizione dalla Federazione Nazionale per essere sempre più vicina ai propri iscritti.

La stessa oltre a dare la possibile di stampare la Tessera Sindacale con tutti i dati personali, garantiti da privacy, permette all’iscritto di avere, in tempo reale, news, accesso personalizzato ai servizi, la possibilità di visionare tutte le convenzioni come: Formazione Universitaria, Crediti ECM, Viaggi di Vacanze e di Cultura, Servizi come CAF e INAS, di rinnovare la Copertura Assicurativa, Mutua Famiglia, ecc…).

L’applicazione visibile nel proprio cellulare è sempre a portata di mano, con pochi semplicissimi click!

Inoltre è scaricabile dagli store online come Google Play se lo smartphone è Android o da Apple Store se si ha un iPhone. La APP è dedicata a tutti gli iscritti CISL FP Umbria, Lavoratori e Lavoratrici che ogni giorno prestano la propria professionalità per rispondere ai bisogni dei cittadini e della comunità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*