Aiutiamo Cristina e Marta, la raccolta fondi su GoFundMe

Aiutiamo Cristina e Marta, la raccolta fondi su GoFundMe

Aiutiamo Cristina e Marta, la raccolta fondi su GoFundMe

È cominciata proprio in Umbria la raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe per aiutare Cristina e Marta. (IT47G0200803033000106400085)


di Lucrezia Fioretti


Richiesti 60.000€ per aiutare i genitori delle ragazze ricoverate in Giordania dopo l’incidente in cui, settimana scorsa, ha perso la vita Lucia Menghini, la 31enne medico anestesista tirocinante di Foligno.

Come riporta il Messaggero Umbria, le due ragazze sarebbero ancora intubate e il ritorno per le cure in Italia ha la necessità delle massime garanzie tecniche e sanitarie. Molto probabile è un loro rientro con un volo aereo-ambulanza, per il quale ci sarebbe già l’ok da Palazzo Chigi, tuttavia, valutando la possibilità di interventi dei medici del Policlinico Gemelli di Roma e non solo del Misericordia di Perugia.

Aiutiamo Cristina e Marta – Raccolta Fondi

L’attesa dovrebbe durare ancora al massimo un paio di giorni. Intanto: “gli amici di Cristina e Marta si danno da fare: dei sessantamila euro di obiettivo da raggiungere sono stati raccolti, a ieri sera, quasi quarantamila. – spiega Egle Priolo sul Messaggero – Oltre ottocento sono stati i donatori, tra chi magari ha regalato solo cinque euro, comunque importanti, e chi è arrivato anche a mille o addirittura millecinquecento euro. Una gara di solidarietà per poter riabbracciare prima possibile Cristina e Marta e poterle curare il meglio possibile, dopo la tragedia che ha spezzato il sogno di una vacanza tanto attesa”

È possibile aiutare e sostenere le famiglie delle ragazze donando al conto IT47G0200803033000106400085. Causale: Aiutiamo Cristina e Marta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*