Video – Operazioni polizia PG

(umbriajournal.com) PERUGIA – Gli agenti della 2 sezione criminalità diffusa hanno sequestrato otto chili di hascisc, suddivisi in panetti per un valore, sul “mercato” della droga, di circa 80 mila euro.
La polizia ha bloccato quattro persone, lungo la E45, mentre stavano raggiungendo Perugia a bordo di due vetture. La droga viaggiava a bordo di un’auto “pulita”, una lancia K, nascosta nel bagagliaio, sotto la ruota di scorta, guidata da un pensionato romagnolo Ludovico Emidio di 68 anni, che si è prestato a fare da corriere a grossisti marocchini, pluripregiudicati, a bordo di una golf.  La polizia stradale e la squadra mobile del capoluogo umbro le hanno intercettate a Bosco. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori la sostanza stupefacente, già suddivisa in panetti e pronta per lo spaccio, proveniva da Cervia (Ravenna).
Uno dei due marocchini, Abdehilah El Fakaki é stato arrestato per trasporto e detenzione ai fini di spaccio e invece al corriere italiano, i domiciliari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*