Tourné, 6 dicembre Roberto Mercadini porta in scena Felicità for dummies

 
Chiama o scrivi in redazione


Tourné, 6 dicembre Roberto Mercadini porta in scena Felicità for dummies

di Martina Rastelli
Tourné, 6 dicembre Roberto Mercadini porta in scena Felicità for dummies.
Il monologo di Roberto Mercadini “Felicità for dummies – felicità per negati”, andrà in scena il prossimo 6 dicembre, alle ore 21.00, presso la Sala dei Notari di Perugia.

La stagione Tourné 2019/2020 di Roberto Mercadini è promossa da Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore in collaborazione con MEA Concerti.

LEGGI ANCHE: Nicola Piovani al teatro Morlacchi di Perugia dal 27 al 31 dicembre

Un piccolo spoiler del suo fantastico monologo sulla felicità:”Qual è il significato originario della parola “felicità”? Cosa c’entrano gli alberi? E i vichinghi? E le galassie? E i calciatori brasiliani? Perché William James Sidis, l’uomo più intelligente della storia, ha avuto una vita così infelice? Cosa non aveva capito, lui che era in grado di comprendere ogni cosa? Che gli avrebbe detto Dante? E un calciatore brasiliano? E una galassia? E un guerriero vichingo? E un albero? Perché mi piacciono tanto le domande? Negli ultimi tempi me ne sono fatte molte. Ho incontrato persone immensamente felici. Ho speso ore intere ad osservare animali e persino oggetti che sembravano avere molto da insegnarmi. Il frutto di tutto ciò è questo monologo. Sarei felice di farvelo ascoltare”.

Prevendite su circuiti TicketItalia e TicketOne.

Sito ufficiale: www.tourneumbria.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*