Schianto nella notte, due feriti in codice rosso, nell’incidente stradale coinvolti giovanissimi

E' accaduto tra Bagnaia e Capanne alle porte di Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Schianto nella notte, due feriti in codice rosso, nell'incidente stradale coinvolti giovanissimi

Schianto nella notte, due feriti in codice rosso, nell’incidente stradale coinvolti giovanissimi

Due ragazzi, poco più che ventenni – 22 per l’esattezza – sono rimasti feriti gravemente in un incidente avvenuto nella notte tra Capanne e Bagnaia alle porte di Perugia. Il sinistro è accaduto proco prima delle 2 della notte appena trascorsa. Ne danno notizia i vigili del fuoco di Perugia arrivati sul posto con la prima partenza della centrale operativa di Madonna Alta.

L’auto dove viaggiavano i due giovani, per causa ancora in corso di accertamento, è sbandata e ha colpito il muro di cinta la casa. I vigili del fuoco hanno avvisato subito il 118 e i sanitari sono arrivati sul posto, una volta stabilizzati i due giovani sono stati ricoverati in codice rosso presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Sempre la prima partenza dei vigili del fuoco, della centrale operativa, era intervenuta ieri pomeriggio a Ponte San Giovanni. Lì i pompieri sono arrivati  – via della Barca, zona Apollo – per la cattura di un rettile. Si trattava di un “frustone” – biacco nome scientifico ndr – , serpente che si nutre anche di piccoli ratti, è stato catturato e liberato nel campo adiacente la caserma dei Vigili del fuoco.

La prima partenza, infine, era intervenuta per un incidente stradale accaduto altezza via Nervi, lungo il tratto a senso unico che scende direzione Solomeo. Una vettura contro mano si è scontrata con un altra auto. Un ferito lieve.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*