Camion si ribalta sulla E45, autista estratto dai Vigili del fuoco 📸 Foto

Camion si ribalta sulla E45, autista estratto dai Vigili del fuoco

Camion si ribalta sulla E45, autista estratto dai Vigili del fuoco 📸 Foto

Camion si ribalta sulla E45 – La squadra dei Vigili del Fuoco di Todi è stata chiamata a intervenire in seguito al ribaltamento di un camion lungo la strada E45, nelle vicinanze dell’uscita di Massa Martana. L’autista del veicolo è stato estratto dal mezzo conscio e affidato alle cure dei sanitari del servizio 118. Sul luogo dell’incidente è arrivata anche la Polizia Stradale per le necessarie operazioni di gestione del traffico e di indagine.

Per procedere al recupero del camion ribaltato, è stata richiesta l’assistenza dell’autogru appartenente ai Vigili del Fuoco di Terni. Questo intervento è stato necessario per rimettere il veicolo sulla sua posizione corretta e liberare la carreggiata, consentendo il ripristino della viabilità nella zona interessata.

L’intervento coordinato dei Vigili del Fuoco, del servizio di soccorso medico e delle autorità di polizia ha permesso di affrontare efficacemente l’emergenza e di garantire la sicurezza delle persone coinvolte e degli utenti della strada.

La carreggiata in direzione Roma è temporaneamente chiusa a causa di un incidente tra Massa Martana e Acquasparta. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Massa Martana e rientro allo svincolo di Acquasparta.

L’E45 Tiberina è una parte dell’autostrada europea E45 che attraversa l’Italia da nord a sud, seguendo approssimativamente il corso del fiume Tevere (Tiber). Questa porzione dell’autostrada E45 prende il nome di “Tiberina” proprio perché segue il percorso del fiume Tevere. Attraversa diverse città italiane lungo il suo percorso, fornendo un’importante arteria di collegamento tra il nord e il sud del Paese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*