Primo giorno del commissario straordinario Giannico all’Azienda Ospedaliera di Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Primo giorno del commissario straordinario Giannico all’Azienda Ospedaliera di Perugia

Il commissario straordinario dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Marcello Giannico, si è insediato oggi, mercoledì 1 luglio ed ha iniziato l’attività con un incontro con i direttori  di Dipartimento, dopo un incontro operativo con lo stand della direzione generale.

“Torno volentieri in Umbria, regione che conosco bene per l’incarico svolto alla USL Umbria 2. Ho accettato con soddisfazione l’incarico affidatomi dalla Giunta regionale per il prestigio e la capacità assistenziale dell’ospedale di Perugia. Mia intenzione è quella di profondere le migliori energie e mettere a disposizione della sanità umbra, il cui valore è a tutti noto, le mie precedenti esperienze professionali”.

Il commissario Giannico si avvarrà della collaborazione della dottoressa Simona Bianchi, come direttore sanitario, riservandosi di nominare a breve il nuovo direttore amministrativo. In attesa di visite nei vari reparti e servizi, Giannico ha fissato per giovedì 2 luglio alle ore 15 un incontro con il personale presso l’Aula Ugo Mercati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*