Polizia di Stato di Perugia in visita all’Ospedale e al Residence Chianelli

Polizia di Stato di Perugia in visita all'Ospedale e al Residence Chianelli per regalare ai piccoli degenti un sorriso e dei dolci natalizi.

Polizia di Stato di Perugia in visita all’Ospedale e al Residence Chianelli

Ieri mattina, personale della Polizia di Stato della Questura di Perugia e del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni si è recato presso l’Ospedale di Perugia “Santa Maria della Misericordia” e il Residence “Daniele Chianelli” per regalare ai piccoli degenti un sorriso e dei dolci natalizi.


Fonte Ufficio Stampa
Questura di Perugia


La Polizia di Stato e Nestlè – Baci Perugina, in occasione delle festività natalizie, ha consegnato alle precitate strutture ospedaliere che ospitano reparti di pediatria dei doni per regalare un po’ di “dolcezza” e una carezza ai bambini meno fortunati.

La consegna è avvenuta all’aperto, nel rispetto della normativa vigente finalizzata alla prevenzione e diffusione del contagio da Covid-19, in presenza del Sig. Questore BELLASSAI e del Dirigente del Compartimento della Polizia Postale Polizia Michela Sambuchi che è stata ricevuta simbolicamente dal Direttore Generale f.f. dell’Ospedale “Santa Maria della Misericordia” Dr. Giuseppe De Filippis, Dr.ssa Cristina Clementi Direttore Amministrativo Azienda Ospedaliera di Perugia alla presenza dei professionisti sanitari Dr.ssa Elena Mastrodicasa Oncoematologia Pediatrica, Prof. Alberto Verrotti della Clinica Pediatrica e dr. Lorenzo Duranti coordinatore infermieristico Dipartimento materno infantile.

Successivamente il Presidente del “Comitato per la Vita Daniele Chianelli” Franco Chianelli ha ricevuto la Polizia presso il “Residence Daniele Chianelli” per la consegna dedicata ai suoi giovani ospiti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*