Denunciata e arrestata 31enne ad Orvieto, aveva il foglio di via

Denunciata e arrestata 31enne ad Orvieto, aveva il foglio di via

Denunciata e arrestata 31enne ad Orvieto, aveva il foglio di via

Si trovava nel comune nonostante il divieto di ritorno, arrestata romena di 31 anni ad Orvieto. La donna, nel pomeriggio del 26 ottobre, è stata intercettata dai Carabinieri mentre svolgevano controlli su tutto il territorio.


di Bruna Almeida Paroni


La 31enne, residente ad Aprilia (Lt), già nota alle forze dell’ordine, aveva il “foglio di via” emesso dalla questura di Orvieto e non poteva tornare nella città ternana. Gli uomini del 112 l’hanno arrestata e denunciata alla procura di Terni.

Sempre nel Ternano i Carabinieri sono riusciti a rintracciare una Opel grigia a Montegabbione. L’auto, con a bordo due stranieri, stava andando verso Città della Pieve.

Secondo quanto riferito dal Comando, i due sospetti sarebbero i responsabili di alcuni tentativi di truffa contro le persone anziane. Truffe avvenute nel Comune di Parrano di Terni qualche giorno prima. La macchina sospetta, che era stata segnalata ai Carabinieri, era stata avvistata da alcuni residenti qualche giorno fa.

In una nota, i Carabinieri hanno dichiarato che la collaborazione della cittadinanza con i militari, ancora una volta, si è mostrata proficua, consentendo, quindi, di evitare reati nei confronti degli appartenenti alle fasce più deboli, come gli anziani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*