Alessia Morani, Ministero sostenrrà progetti sviluppo centrale Pietrafitta

 
Chiama o scrivi in redazione


Alessia Morani, Ministero pronto a sostenere progetti sviluppo centrale Pietrafitta
Alessia Morani

Alessia Morani, Ministero sostenrrà progetti sviluppo centrale Pietrafitta

“A seguito dell’incontro avuto oggi con la sottosegretaria allo Sviluppo economico, con delega alle Aree di crisi non complessa, Alessia Morani, alla presenza dei Sindaci di Panicale e Piegaro, Giulio Cherubini e Roberto Ferricelli, abbiamo appreso con favore che sull’area ex Enel di Pietrafitta, il Ministero è pronto a promuovere e a sostenere un’azione forte di valorizzazione dei progetti di sviluppo, tenendo conto degli impegni assunti lo scorso anno dalle istituzioni e da Enel”.

QUANTO RICHIESTOCI
La consigliera regionale Simona Meloni (Pd) annuncia di aver incontrato la sottosegretaria allo Sviluppo economico, Alessia Morani, con i Sindaci di Panicale e Piegaro. Meloni ha “appreso con favore che sull’area ex Enel di Pietrafitta, il Ministero è pronto a promuovere e a sostenere un’azione forte di valorizzazione dei progetti di sviluppo”. 
© Protetto da Copyright DMCA

È quanto dichiara la consigliera regionale Simona Meloni (Pd – vicepresidente dell’Assemblea legislativa). “Ringraziamo la Sottosegretaria per la disponibilità dimostrata – aggiunge Meloni – e per il valore degli impegni assunti nei confronti di qPillola RU486, PD: "Sui diritti conquistati non si torna indietro e non lo permetteremo"uesto territorio. Abbiamo inoltre preso atto che il Ministero si è preso l’impegno di promuovere un tavolo di lavoro a cui prenderanno parte tutti i soggetti coinvolti, a partire da Regione ed Enti locali. Siamo fiduciosi – conclude – che questa occasione di confronto possa rappresentare davvero quella chiave di volta utile a recuperare il tempo perduto e a lavorare insieme per il rilancio di Pietrafitta e dell’intera Valnestore”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*