Lunedì 7 maggio il M5S Corciano presenta in conferenza stampa la candidata sindaco Chiara Fioroni

Nel nostro programma sono i servizi alla cittadinanza la prima necessità

Lunedì 7 maggio il M5S Corciano presenta in conferenza stampa la candidata sindaco Chiara Fioroni

Lunedì 7 maggio alle ore 10.30, presso la Sala dell’Antico Mulino (via Ballarini, 9A) a Corciano, si terrà la conferenza stampa di presentazione della candidata sindaco per il Movimento 5 Stelle, Chiara Fioroni.

“Nel nostro programma, sono i servizi alla cittadinanza la prima necessità. Vogliamo che il Comune di Corciano – afferma Fioroni – torni ad essere un punto di riferimento per tutti gli abitanti, e non il luogo di interessi privati come quelli perpetrati per decenni da una determinata frangia politica, che ha solamente generato un distacco dei corcianesi alla vita amministrativa locale.

Proprio per recuperare l’interesse alla res publica – conclude Fioroni – è previsto nei prossimi giorni un fitto calendario di incontri con tutte le Associazioni e con i cittadini di Corciano e delle frazioni, per confrontarci insieme su come vogliamo la nostra cittadina e come viverla al meglio”.

Alla conferenza stampa saranno presenti, oltre alla candidata sindaco Chiara Fioroni, la consigliera comunale Simonetta Checcobelli, la portavoce al Parlamento europeo, Laura Agea, la portavoce alla Camera, Tiziana Ciprini, e la consigliera regionale Maria Grazia Carbonari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*