Ospedale Terni, proseguono le vaccinazioni del personale sanitario

 
Chiama o scrivi in redazione


Ospedale Terni, proseguono le vaccinazioni del personale sanitario

TERNI – All’azienda ospedaliera di Terni proseguono le vaccinazioni anticovid per il personale sanitario. Nella seconda giornata sale fino a 120 il numero degli operatori sanitari che hanno aderito al piano vaccinale prediposto nelle sale del Poliambulatorio del Santa Maria.

© Protetto da Copyright DMCA

“Con le vaccinazioni abbiamo finito il 2020 e iniziato il 2021 nel migliore dei modi – spiega il neo direttore generale dell’azienda ospedaliera di Terni, Pasquale Chiarelli – seguendo il protocollo stabilito dalla Regione Umbria, su indicazione del ministero”.

Chiarelli fa poi il punto a seguito della sua nomina a direttore generale, stabilita dalla Regione Umbria. “Ringrazio la governatrice Donatella Tesei, l’assessore alla Sanità, Luca Coletto, insieme a tutta la giunta regionale per la fiducia accordatami. Insieme alla presidente Tesei ringrazio il Magnifico Rettore, Maurizio Oliviero.

Ringrazio il direttore regionale della Sanità, Claudio Dario, e tutto il team regionale, per aver favorito la costante collaborazione di tutte le quattro aziende sanitarie umbre. Un ringraziamento particolare e un saluto ad Antonio Onnis, per il lavoro svolto in questi mesi come commissario per l’emergenza Covid”.

“In tutto questo – prosegue il neo direttore generale – il mio primo pensiero va ai medici e al personale assistenziale dell’ospedale Santa Maria di Terni, per la generosità, la professionalità e per la intelligente collaborazione dimostrate in questi complicati mesi, anche grazie all’efficace azione della direzione sanitaria e amministrativa, oltre che a tutti i professionisti che dietro le quinte lavorano costantemente. I prossimi tre anni ci vedranno protagonisti del rinnovamento del nostro ospedale e così di tutta la sanità umbra”.

“È necessario – conclude Chiarelli – che la nostra unica attenzione sia rivolta all’assistenza, alla cura e all’accoglienza della persona malata: su questo serve anche che ci si richiami vicendevolmente. Continuiamo a lavorare insieme confrontandoci con tutti, nell’ottica di un miglioramento continuo. Grazie a tutti e buon lavoro”.

1 Trackback / Pingback

  1. Ospedale Terni, proseguono le vaccinazioni del personale sanitario - Ultime Notizie Italiane

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*