Ospedale Perugia 43esimo per World’s Best Hospital, sale di 5

Quest’anno sono 127 le strutture ospedaliere d’eccellenza italiane presenti

Ospedale Perugia 43esimo per World’s Best Hospital, sale di 5

Ospedale Perugia 43esimo per World’s Best Hospital, sale di 5

Ospedale Perugia 43esimo – L’Azienda Ospedaliera di Perugia si colloca al 43esimo posto della prestigiosa classifica ‘World’s Best Hospital 2023 – Italy’ di Newsweek, salendo di cinque posizioni rispetto al 2022 (48esimo posto) e con una differenza di 14 punti a fronte del 2021, quando era 57esima.

World’s Best Hospital 2023 – Italy, l’Azienda Ospedaliera di Perugia sale dal 48esimo al 43esimo posto Prestigiosa classifica internazionale stila i migliori 127 Ospedali italiani. Il Direttore generale De Filippis: “Indice di crescita e frutto del grande lavoro messo in campo ogni giorno da tutto il personale”

Quest’anno sono 127 le strutture ospedaliere d’eccellenza italiane presenti in classifica secondo parametri definiti tra cui il livello e la qualità di cure, ricerca e trattamenti e questionari standardizzati e convalidati completati dai pazienti per misurare la percezione del loro benessere e del miglioramento di qualità della vita.

“Questa crescita di punteggio in classifica – dichiara il Direttore generale, Giuseppe De Filippis – è un importante segnale del grande lavoro messo in campo quotidianamente da tutti i nostri professionisti che ringrazio per la professionalità e il senso di appartenenza che dimostrano di avere nei confronti di questa Azienda”.

3 Commenti

  1. E questo Signore, che prende oltre 120000€/anno, si definisce pure contento del 43esimo posto??? Ma è, anzi dovrebbe essere, l’ospedale di riferimento regionale, sede della gloriosa Facoltà di Medicina di Perugia!!!! Allucinante, neanche un minimo di dignità!!!! I pazienti li avete sentiti??? Tutto bene??? Ma in che pianeta vivono questi amministratori?????

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*