Operata di due tumori, Graziella ringrazia il dottor Luciano Carli

Operata di due tumori, Graziella ringrazia il dottor Luciano Carli

Ieri sera presso l’Ospedale Citta’di Castello, alle ore 18,30 sono stata operata di 2 tumori recidivi alla mammella (non ci speravo più purtroppo hanno avuto delle urgenze inaspettate.)  Questa notte ho dormito bene e mi sento tranquilla. Sicuramente oggi potro’ riabbracciare mio figlio e mia nipote, tornati per me dagli Stati Uniti.


di Graziella Paparelli


Questa mattina mi hanno rifatto il tampone, devo dire che e’ la Prima volta che mi capita di venire in questo ospedale, ho trovato grande umanità tra tutto il personale infermieristico, grande competenza medica. Un grazie di cuore al Dr. Luciano Carli che, a mio avviso, rappresenta l’eccellenza in Umbria per il tumore alla mammella. Io sono una volontaria AUCC di Assisi lo conoscevo di nome per aver raccolto commenti da chi era stato operato,  e questo per me rappresentava un fatto positivo.

Ci tengo a sottolineare con forza che il Dr. Carli mi ha salvato la vita, così come mi sento di ringraziare il Dr. Cerotto il quale da una visita effettuata il 23 settembre 2021 contrariamente ad indicazioni di colleghi basate su referti clinici, ha capito che il mio fisico non era guarito facendo intervenire tempestivamente il Dr Carli. Il mio Angelo custode.

Voglio aggiungere da ex amministratrice USL, che la sanità in Umbria trai  medici ospedalieri rappresenta una maggioranza silenziosa che lavora con grande competenza dobbiamo dire loro grazie mille volte, cercando di evidenziare delle storture che possono minare la credibilità della intera categoria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*