
Il suo ragazzo positivo al Covid, lei no! La giovane decide di farsi studiare
E’ stata a contatto con suo ragazzo positivo al Covid-19 e non ha mai contratto il virus. E’ storia di una ragazza ternana che ha deciso di farsi studiare dall’Università Tor Vergata di Roma. La notizia è riportata dal Messaggero Umbria di oggi. Il quotidiano racconta come la giovane donna non abbia mai contratto il virus.
La sua storia è iniziata a gennaio del 2020 a Milano (dove vive con fidanzato) e terminata a Roma pochi giorni fa – scrive il Messaggero -. La ragazza si è recata per sottoporsi ad un prelievo del sangue fatto dall’equipe dell’Università Tor Vergata.
Il suo compagno – è riportato sul quotidiano – lo scorso gennaio si era preso una brutta influenza, risultato poi, dopo il tampone, che si era trattato di Covid-19. Lei, quando il suo ragazzo stava male, lo ha curato come una semplice influenza, visto che a gennaio scorso di covid non se ne parlava ancora. A influenza passata si scopre che lui aveva contatto il virus e lei no. Immune, nonostante la convivenza sotto lo stesso tetto.
Arriva così la decisione di prendere contatti con l’equipe del professor Giuseppe Novelli che sta studiando casi di persone che stanno a contatto stretto con un positivo ma non contraggono il virus. E così ha fatto. E’ andata a Roma – conclude il Messaggero Umbria – per sottoporsi al prelievo del sangue e farsi studiare dai ricercatori.
Commenta per primo