Gabrio Bassotti, professore, nuovo direttore facente funzione di Gastroenterologia ospedale Perugia

Nomina necessaria per garantire il regolare espletamento delle funzioni assistenziali

 
Chiama o scrivi in redazione


Gabrio Bassotti, nuovo direttore FF di Gastroenterologia ospedale Perugia

Gabrio Bassotti, nuovo direttore FF di Gastroenterologia ospedale Perugia

Il Direttore Generale, dott. Marcello Giannico, con delibera n. 703 del 29 aprile 2021 ha nominato il prof. Gabrio Bassotti direttore facente funzione della struttura complessa di Gastroenterologia ed Epatologia, in accordo con il Magnifico Rettore e nel pieno rispetto del protocollo d’intesa Regione Università del 20 aprile 2015.

La nomina si è resa necessaria per garantire il regolare espletamento delle funzioni assistenziali, vista la scadenza al 31 marzo u.s. dell’incarico ricoperto dal dott. Mauro Marchesi e in attesa del conferimento definitivo dell’incarico di direzione alla struttura complessa a direzione universitaria che dopo 9 anni ritorna ad essere guidata da un medico universitario.

Il Prof. Gabrio Bassotti, dal 2013 professore ordinario di gastroenterologia all’Università degli Studi di Perugia, ricopre anche l’incarico professionale per “Attività di degenza, manometria intestinale ed endoscopi”.

Il dott. Marcello Giannico augura buon lavoro al Prof. Gabrio Bassotti assicurando il massimo sostegno da parte della Direzione aziendale e ringrazia il dott. Mauro Marchesi per il lavoro svolto fino ad ora alla direzione della struttura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*