Forza Italia per la salute, attività fisica, incontro a Perugia

Il Coordinamento Comunale di Forza Italia Perugia organizza un evento il 4 dicembre a Villa Buitoni

Forza Italia per la salute, attività fisica, incontro a Perugia

Forza Italia per la salute, attività fisica, incontro a Perugia

Il Coordinamento Comunale di Forza Italia Perugia ha annunciato un nuovo appuntamento per il ciclo “Forza Italia per la salute”. L’evento, intitolato “L’importanza delle politiche di promozione dell’attività fisica nella prevenzione delle malattie croniche e per il benessere psicofisico del cittadino”, si svolgerà lunedì 4 dicembre 2023 a Perugia presso Villa Buitoni.

L’incontro, che inizierà alle 18.30, vedrà la partecipazione di numerose personalità di spicco di Forza Italia, tra cui il Portavoce nazionale On. Raffele Nevi, il Responsabile del Dipartimento sanità di Forza Italia Umbria Dott. Gianluigi Rosi e il componente del Coordinamento Comunale Virgilio Marchesi.

Durante l’evento, diversi esperti discuteranno vari aspetti dell’attività fisica e del suo ruolo nella prevenzione delle malattie croniche e nel benessere psicofisico. Tra gli interventi previsti ci sono quelli della Dott.ssa Valeria D’Alessandro, Medico di medicina generale, AFT Perugia Centro, Lino Le Voci, professionista dell’esercizio fisico, e la Dott.ssa Rita Chiari, Direttore U.O. Oncologia Pesaro.

L’evento si concluderà con le osservazioni del Coordinatore regionale di Forza Italia Umbria e Sindaco di Perugia Andrea Romizi. Il Convegno sarà moderato da Fiammetta Modena, Coordinatrice per la provincia di Perugia di Forza Italia, Giacomo Cagnoli, Responsabile del Centro Italia di Forza Italia Giovani, Edoardo Pannacci, Coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Umbria e dal Dott. Gianluigi Rosi.

Questo evento rappresenta un’importante occasione per discutere l’importanza dell’attività fisica e delle politiche di promozione della salute, e per dare visibilità al lavoro svolto da Forza Italia in questo ambito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*