Federfarma Perugia. Lodovico Vitali è il nuovo presidente

Federfarma Umbria. Lodovico Vitali è il nuovo presidente

Federfarma Perugia. Lodovico Vitali è il nuovo presidente

Riattribuzione di cariche all’interno dell’associazione provinciale dei titolari di farmacia, per il triennio 2023-25. “Lavoreremo con unità d’intenti e con grande entusiasmo” Lodovico Vitali, titolare di farmacia del capoluogo umbro, è il nuovo presidente di Federfarma Perugia.

L’associazione provinciale ha infatti provveduto ad una riattribuzione delle cariche all’interno del triennio 2023-25.

“Ringrazio chi mi ha preceduto per il lavoro svolto in questi anni – ha sottolineato Vitali – ed al tempo stesso desidero ringraziare i colleghi del consiglio per la fiducia accordatami. Si tratta di una bella responsabilità, ma so che lavoreremo con unità di intenti e grande entusiasmo. Il ruolo della farmacia è divenuto sempre più strategico e rilevante per il territorio.

Grazie alla professionalità dei colleghi farmacisti, si è evoluto costantemente fino ad arrivare ad essere un presidio costantemente a disposizione del cittadino e che sulla strada tracciata grazie alla ‘Farmacia dei Servizi’, facendo rete con le altre componenti del mondo sanitario, punta a rafforzare sempre di più il concetto di tutela della salute”. In merito alle altre cariche, sono stati nominati: vice presidente urbano Gianluca Ceccarelli, vice presidente rurale Claudia Pimpinelli, segretario Guido Zuccari e tesoriere Luigi Santi. Consiglieri Licia Bianchi, Carlo Bondi, Angela Cruciani, Augusto Luciani, Emanuele Vescovi e Giulio Lattanzi. Sindaci effettivi sono Claudio Mariottini, Claudio Nafissi e Laura Sensini. Sindaci supplenti Gianni Carboni ed Angelica Paolucci; probiviri effettivi Massimo Ortalli, Gianfranco Rossi e Vito Betti, proboviro supplente Andrea Paoletti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*