Città di Castello, nel santuario della Madonna delle Grazie la preghiera per la pace

DCF 1.0(umbriajournal.com) Città di Castello – Nel santuario della Madonne delle Grazie di Città di Castello (in via XI settembre) si é prontamente risposto all’appello di papa Francesco che ha invitato tutti i cristiani a pregare per la pace in Siria e nel mondo intero.

Fino a venerdì 6 settembre, ogni giorno alle ore 17.20 viene recitato il Santo Rosario nella Cappella della Madonna delle Grazie.

Sabato 7 settembre 2013, giornata di preghiera e digiuno, alle ore 7.45 saranno celebrate le Lodi mattutine e sarà scoperta la venerata immagine della Madonna delle Grazie.

Alle ore 8.30 sarà celebrata la Santa Messa per la pace. Seguirà l’Adorazione Eucaristica dalle ore 9 alle ore 12. in concomitanza, dalle ore 9 alle ore 12, l’Adorazione Eucaristica si terrà anche nella chiesa di Santa Lucia e nei monasteri di clausura del quartiere (santa Veronica, Santa Cecilia, Santa Chiara-Murate)

Alle ore 12 la benedizione eucaristica; la recita dell’Angelus, e la chiusura della venerata immagine della Madonna delle Grazie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*