Umbria gas spa, concessionaria esclusiva Eni Gas GPL per l’Umbria

Umbria gas spa, concessionaria esclusiva Eni Gas GPL per l’Umbria

Rincaro bollette, il difficile scenario economico politico che si sta configurando in Europa, gli effetti oggi più che mai incisivi della pandemia arrivata al suo terzo anno. come affrontare tutto questo e quali sono le strategie di Umbria Gas?

 Umbria Gas  https://www.umbriagas.it/ , è l’azienda dell’energia in Umbria da sempre storico partner di famiglie e imprese che hanno scelto il Gpl come propria fonte di energia, in questo difficile momento più che mai l’azienda 100% umbra vuole essere sempre più vicina ai consumatori con soluzioni efficienti, veloci e tecnologiche.
Innanzitutto contare su un marchio forte sinonimo di eccellenza sia di processo che di prodotto: Eni, in grado di assicurare continuità e serietà, mettendo al primo posto la sicurezza del cliente.  Infatti Umbria Gas è la storica azienda di gas Gpl per la regione Umbria, da 35 anni partner e concessionario esclusivo eni per la regione, la prima azienda ad aver portato il prodotto dall’efficienza ineguagliabile nel cuore verde d’Italia verde.



Quanto è importante oggi distribuire un prodotto così green?

Il Gpl è senza dubbio tra i primi combustibili per efficienza e ecologicità, i recenti studi del politecnico di Milano in collaborazione con il comitato tecnico Gpl hanno evidenziato quanto la filiera di produzione e lavorazione del Gpl sia efficiente soprattutto rispetto ad altri combustibili come gasolio e pellet per i quali la combustione genera anche diversi effetti sulla salute dei consumatori.

Utilizzare il Gpl oggi quindi non è solo una questione di RISPARMIO ma anche di ETICITA’

Quanto può risparmiare con il Gpl un cliente che oggi utilizza metano o gasolio?

Molto, e la conversione di questi impianti non sempre deve passare per drastici sconvolgimenti degli impianti, ma ogni consulente energetico di Umbria Gas proporrà la migliore soluzione studiata per le esigenze e le infrastrutture del cliente, attraverso un approfondito sopralluogo senza impegno sarà in grado da subito di prospettare al cliente il risparmio medio annuo di questo switch.

Questa è la sfida che l’azienda umbra vuole vincere sul mercato, proporre soluzioni studiate ad hoc per ogni cliente, garantire il massimo della sicurezza dalla realizzazione dell’impianto al rifornimento del prodotto, accompagnare e guidare i clienti nelle loro scelte e nei loro consumi consigliando periodi giusti e convenienti per il prodotto, trovare soluzioni semplici veloci e digitali alle loro esigenze e soprattutto garantire un servizio di assistenza 7 giorni su 7 24h su 24

Come approfondire allora questi importantissimi aspetti?

 Chiamando in qualsiasi momento la nostra azienda, recandosi agli uffici di Tordandrea di Assisi aperti al pubblico dal lunedì al venerdì o visitando il nostro stand di Agriumbria, la mostra mercato dedicata all’ agricoltura, alla zootecnologia ed all’alimentazione che si terrà i prossimi 1,2 e 3 Aprile da sempre evento di riferimento per tutta Italia e Umbria Gas storico partner della fiera festeggia il suo ventesimo anno di partecipazione.

Tante le novità nello storico stand A10 soprattutto legate alla conversione tra impianti tradizionali a gasolio ma anche metano per assicurare al cliente la migliore soluzione possibile e il maggior risparmio per famiglie ed imprese messe alla dura prova da questo difficile momento.

Rete di mezzi per ogni necessità in grado di raggiungere ogni piccola frazione con ogni condizione climatica. Sito con area clienti dedicata dove poter sempre visionare l’andamento dei propri consumi e pagare on line le forniture.


Umbria Gas spa

Via Porziuncola, 5 – 06081 Tordandrea – Assisi (PG)

Tel. 075 804 3428 – Fax. 075 804 2784

https://www.facebook.com/umbriagas/

https://www.instagram.com/umbria.gas/


Redazionale a cura dell’azienda

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*