Dottor antifurto, la soluzione definitiva contro furti e intrusioni dei ladri

 
Chiama o scrivi in redazione


Dottor antifurto, la soluzione definitiva contro furti e intrusioni dei ladri

Nonostante le limitazioni alle uscite di casa e a un numero maggiore di controlli su strada, i furti nelle abitazioni non si sono fermati, ma anzi come ogni anno sembrano in continuo aumento. Il dato preoccupante però riguarda soprattutto il pericolo di aggressioni e intrusioni nelle nostre abitazioni.

© Protetto da Copyright DMCA

Infatti adesso il pericolo maggiore non risiede soltanto nel subire un furto di beni personali e preziosi quando non si è presenti in casa, ma la paura è anche soprattutto quella di essere aggrediti da ladri e criminali all’interno delle proprie abitazioni.

Consapevoli di questo fatto, abbiamo voluto intervistare e chiedere consiglio su come proteggersi dai furti e dalle aggressioni dei ladri ad una figura estremamente specializzata in questo, all’Ingegner Simone Zepponi, in arte il Dottor Antifurto.

L’ingegner Simone, che ormai è conosciuto come Dottor Antifurto è una figura specializzata in sistemi di allarme e telecamere professionali. La sua professione consiste nell’installare a casa del cliente un sistema di sicurezza a lui adeguato che lo faccia vivere con la certezza di non subire furti e/o aggressioni da parte dei ladri.

Scambiando una piacevole chiacchierata con il Dottor Antifurto riportiamo quanto detto da lui a proposito del problema dei furti:

Ultimamente ho riscontrato oltre che un aumento dei furti anche un aumento di tentate aggressioni nelle abitazioni. La totalità di queste tragedie era evitabile se le case fossero state dotate di un sistema di sicurezza professionale. Tristemente, ho potuto constatare di persona che alcune abitazioni erano addirittura dotate di un sistema di allarme o telecamere, ma questo non è bastato a fermare il ladro. Infatti ormai i ladri sono persone capaci di manomettere sistemi di sicurezza non professionali e questo accade principalmente per due motivi:

  1. il sistema di sicurezza è di scarsa qualità e affidabilità (come ad esempio gli allarmi che si trovano su internet a pochi soldi che non offrono alcuna protezione);
  2. oppure caso ancora più grave, il sistema di sicurezza è stato installato e programmato male da tecnici e figure non specializzati (come elettricisti generalisti, antennisti ecc), che si spacciano per “esperti”.

Il mio consiglio quindi è quello di affidarvi a persone qualificate per quanto riguarda la vostra sicurezza, che sappiano trovare la giusta soluzione tecnica e pratica per aiutarvi. Come ho potuto constatare le soluzioni economiche purtroppo non sono in gradi di proteggerci dai ladri e quindi per la nostra sicurezza è meglio spendere qualche soldino in più ed avere però certezza di non subire furti e aggressioni. Conclude così il Dottor Antifurto.

Risulta quindi chiaro che il consiglio del Dottor Antifurto per evitare furti e aggressioni da parte dei ladri è quello di evitare soluzioni low cost e tecnici generalisti. Molto meglio affidarsi a persone qualificate per quanto riguarda il tema allarmi e telecamere.

E su questo possiamo dire che l’ingegner Simone è una figura molto preparata in quanto si occupa solo ed esclusivamente di sistemi di allarme e telecamere professionali. Per proteggere al meglio i suoi clienti procede sempre in questa maniera:

  • Non propone e non vende alcun sistema di sicurezza se prima non ha fatto un sopralluogo tecnico e non ha capito le esigenze e il livello di sicurezza del cliente. Solo dopo aver fatto questo sopralluogo che lui definisce una vera e propria consulenza allora è in grado di proporre un sistema di allarme che protegga il cliente.
  • Una volta che il cliente è d’accordo alla soluzione del Dottor Antifurto, prima di installare il sistema di sicurezza a casa dal cliente, l’ingegner Simone installa nel suo laboratorio il sistema di allarme e ne esegue tutte le varie prove per avere la certezza che il sistema di allarme o telecamere non sia manomettibile da parte di ladri e delinquenti.
  • Solo dopo aver avuto la certezza che il sistema non abbia difetti ed averlo provato per qualche giorno allora il Dottor Antifurto procede personalmente all’installazione e alla programmazione del sistema di sicurezza a casa del cliente, con annesse spiegazioni sull’uso e sul funzionamento al cliente. Infatti ciò che vuole il Dottor Antifurto è che il sistema di allarme sia semplice da gestire per cliente finale, per questo dedica molto tempo e pazienza alle spiegazioni.

Il Dottor Antifurto è disponibile per aiutarvi a trovare la soluzione ideale per proteggervi da furti e intrusi.

Potete contattarlo per informazioni e/o consulenze ai seguenti recapiti:

Foligno – Viale Firenze 4

Ufficio: 0742 772615 – Ing. Simone: 347 6457427

Sito: www.dottorantifurto.it – email: info@dottorantifurto.it

(redazionale pubblicitario a cura dell’azienda)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*