Amatori Nuoto inaugura la stagione estiva 2018 con tantissime novità

 
Chiama o scrivi in redazione


Amatori Nuoto inaugura la stagione estiva 2018 con tantissime novità

Amatori Nuoto inaugura la stagione estiva 2018 con tantissime novità. Amatori Nuoto, storica società di gestione impianti sportivi della provincia di Perugia, inaugura la stagione estiva 2018 con tantissime novità!!! Dopo aver rinnovato la palestra Sport’s Connection e la piscina Pellini

Amatori Nuoto presenta per la prima volta in Umbria… LO SPRAY PARK!!

Nella splendida cornice del parco di LACUGNANO, la piscina Lacugnana, immersa nel verde, regala relax e divertimento per tutte le età!!!

Famiglie, adolescenti, anziani, tutti trovano la propria dimensione in un ambiente confortevole e divertente, che consente, a pochi passi dalla città, di regalarsi attimi di grande libertà.

La Piscina Comunale Lacugnana è un impianto storico presente nel territorio del perugino fin dagli anni ’70. Fino al 1995 la piscina era in funzione solamente nel periodo estivo. Dalla stagione invernale 1995/96 il funzionamento è annuale.

Vasca grande, di dimensioni mt. 25×20, con 9 corsie dotate di blocchi di partenza. Altezza dell’acqua variabile da mt 1,25 a 1,55. La temperatura dell’acqua è oscilla tra 28.0° e 28.5°

Vasca piccola, di dimensioni mt. 7,10 x 20 con altezza dell’acqua costante mt. 1,10. La temperatura dell’acqua oscilla tra 30° e 31°

Per entrambe l’impianto di filtrazione dell’acqua in funzione 24 ore.

Gli spogliatoi, dotati di un impianto di trattamento aria e completamente rivestiti con piastrelle in klinker,sono composti da zone comuni, cabine a rotazione, servizi igienici e zona docce. Nelle zone comuni sono a disposizione armadietti a chiusura con chiave, panche con appendiabiti e poggiaborse, prese per phon personali. Sono presenti due locali spogliatoi con relativi servizi per portatori di disabilità.

Nel locale reception, dotato di un impianto di aria condizionata, è collocato un servizio ristoro con personale, in funzione durante le ore di apertura dell’impianto. Nella stagione estiva il servizio bar è collocato sul solarium. La piscina è   dotata di un meccanismo di controllo accessi informatizzato. L’accesso agli spogliatoi sarà quindi consentito solo a coloro in possesso del braccialetto che abilita al passaggio delle barriere.

La novità della stagione 2018 sono i ritrovati ampi spazi per prendere il sole, il nuovo bar estivo e lo SPRAY PARK

Giochi d’acqua, scivolo, un mix di divertimento….

Per un week end diverso, per rinfrescarsi dopo una giornata di lavoro…. per un aperitivo in una cornice magnifica… Ad ognuno la propria dimensione!!!!

Il presidente Stefano Candidoni e tutte le istituzioni si sono prodigate per regalare alla città un’altra eccellenza a livello italiano.

http://www.amatorinuoto.it e https://www.facebook.com/amatorinuoto.perugia

Vi aggiorneranno costantemente su tutte le novità …ogni giorno!! Vi aspettiamo

(Redazionale a cura dell’azienda)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*