Vittoria Ferdinandi sindaca🔴 rivela impegni chiave per il futuro di Perugia

Risultati dei Questionari e Tavoli di Lavoro: La Visione di Ferdinandi per Perugia

Vittoria Ferdinandi sindaca rivela impegni chiave per il futuro di Perugia

Vittoria Ferdinandi sindaca rivela impegni chiave per il futuro di Perugia

Nella suggestiva sala S.Anna di Perugia, un cruciale incontro organizzato dalla coalizione “Pensa Perugia” (Azione, Più Europa e Socialisti per Perugia) ha evidenziato l’importante ruolo di Vittoria Ferdinandi, la candidata sindaca per il Comune di Perugia, nel plasmare il futuro della città attraverso la firma di impegni programmatici irrinunciabili.

L’incontro, coordinato da Giacomo Leonelli, ha visto l’adesione di Ferdinandi a punti chiave per il miglioramento della città, aprendo la strada a tavoli di lavoro che definiranno il programma della coalizione. Le relazioni introduttive su “Perugia Ambiziosa,” “Perugia Vivibile,” “Perugia Sostenibile” e “Perugia Europea” hanno iniziato la discussione, delineando temi prioritari per la coalizione.

** “Risultati dei Questionari e Tavoli di Lavoro: La Visione di Ferdinandi per Perugia Emergono durante l’Incontro di ‘Pensa Perugia'”

Risultati di oltre 300 questionari sottoposti ai cittadini hanno rivelato un chiaro consenso sulla necessità di investire nella vocazione universitaria della città. Tuttavia, emergono anche profonde preoccupazioni dei cittadini su temi strategici come strade, viabilità, sicurezza e decoro urbano.

Leonelli ha sottolineato l’impegno costruttivo della coalizione, annunciando che, pur senza entrare nel “Patto avanti,” supporteranno l’iniziativa e svilupperanno un proprio programma. Tale programma verrà consegnato a Vittoria Ferdinandi, che, nella sua veste di candidata, sintetizzerà le proposte di entrambe le coalizioni.

Prima di sottoscrivere gli impegni programmatici, Ferdinandi ha ringraziato “Pensa Perugia,” Leonelli e i partecipanti, enfatizzando l’importanza di un confronto di idee e visioni per migliorare la città. Ha invitato la platea all’evento di presentazione ufficiale il 3 marzo presso il centro congressi Capitini, promettendo un dibattito costruttivo e aperto.

La firma degli impegni programmatici suggella un momento cruciale per la candidatura di Vittoria Ferdinandi, evidenziando il suo impegno per un futuro progressista e sostenibile per la città di Perugia.

1 Commento

  1. Condivido in toto le profonde preoccupazioni dei Perugini su temi strategici come strade, viabilità, decoro urbano e sicurezza. Questi temi sono di fondamentale importanza in una Città che vuole, giustamente, essere annoverata fra le Città più civili dell’Italia. Ad oggi ritengo sia stato fatto ben poco su questi temi cruciali, nonostante le promesse fatte inizialmente e spesso reiterate. Occorre lavorare con una certa umiltà, con competenza e con un grande impegno per raggiungere tali obiettivi. Parlare è facile, agire un pò meno.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*